Etica, Tecnologia e Sicurezza: il futuro del Consulente del Lavoro
Oggi a Vieste, per la III edizione di Gargano in Formazione, prevista la partecipazione del Presidente Cno, Rosario De Luca.
In evidenza
Oggi il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, parteciperà alla terza edizione di Gargano in Formazione dal titolo “Etica, Tecnologia e Sicurezza: il futuro del Consulente del Lavoro”. L’evento, organizzato dall’ANCL, il Cpo e l’AGCDL di Foggia, e patrocinato, tra gli altri, dal CNO, Fondazione Consulenti per il Lavoro e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2024 presso il Pizzomunno Vieste Palace Hotel, a Vieste (FG). Nel corso della tre giorni, numerosi gli argomenti che animeranno il dibattito: dall’aggiornamento sulle attività dei progetti ANCL agli interventi della Corte Costituzionale sul Jobs Act e i licenziamenti. Ma si parlerà anche di sicurezza e vigilanza, del programma GOL, delle misure di welfare dell’ENPACL, di etica e legalità, di whistleblowing e parità di genere. L’intervento del Presidente De Luca è previsto nella sessione pomeridiana della giornata del 20 settembre (dalle 15:30 alle 18:30); interverranno, inoltre, il Vicepresidente e il Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Luca De Compadri e Giovanni Marcantonio. L’evento, valido ai fini della formazione continua obbligatoria e della formazione Quadri Dirigenziali, permetterà di ottenere 12 crediti di cui 3 deontologici nella giornata del 21 settembre.
Altre Notizie della sezione
37° Forum Lavoro/Fiscale il 30 gennaio
22 Gennaio 2025Evento in diretta, dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, per restare aggiornati sulle novità di inizio anno in materia di lavoro, fisco, previdenza.
Un manifesto dei Professionisti per i Professionisti
22 Gennaio 2025Giovedì 6 febbraio a partire dalle ore 11:00, presso la Sede Confcommercio - Imprese per l'Italia, in Piazza G.G. Belli, 2 - Roma.
Rinvio dell’ampliamento del competenze del giudice di pace
21 Gennaio 2025Per Sisto non ci saranno truppe mandate allo sbaraglio.