Il Presidente De Luca all’HREvolution 2024
Il 6 giugno l’evento organizzato da Class Editori per analizzare le nuove sfide del mercato del lavoro, tra welfare, IA, nuove skill e normative.
In evidenza

Il prossimo 6 giugno il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, parteciperà all’evento “HRevolution. Verso il lavoro del futuro tra welfare, IA, nuove skill e normative”, organizzato da Class Editori. Nel corso del convegno, in programma dalle ore 10:00 alle 13:30, esperti, istituzioni e aziende faranno il punto sui migliori strumenti di Digital HR, Welfare e Talent Management, oltre che sugli aspetti giuslavoristici più rilevanti per il mondo del lavoro attuale. Il Presidente De Luca interverrà alle ore 10:10 nel corso della tavola rotonda dal titolo “Nuovo mercato del lavoro e diritto: il punto di vista giuslavoristico su incentivi alle imprese, contratti a termine, autonomia e subordinazione, privacy”. A intervenire nel panel anche Valentina Castelli, Counsel, A&A – Albè & Associati Studio Legale, Antonio Ciccia Messina, Professore a contratto, Università della Valle d’Aosta e Collaboratore ItaliaOggi e Daniele Cirioli, Esperto di Lavoro e Previdenza e Collaboratore di ItaliaOggi. L’evento sarà trasmesso in diretta su Class Cnbc (Sky 507), in streaming su italiaoggi.it e milanofinanza.it, e in diretta LinkedIn sulla pagina di ItaliaOggi.
Altre Notizie della sezione

Conferenza di primavera 2025 della European Criminal Bar Association.
27 Marzo 2025Si terrà a Sorrento, il prossimo 25 e 26 aprile, la Conferenza di primavera dell’European Criminal Bar Association, di cui l’Unione delle Camere Penali Italiane è membro collettivo sin dal 2020.

Inaugurazione dell’anno giudiziario 2025 del Cnf
26 Marzo 20257 aprile 2025, ore 10.15 Auditorium Antonianum viale Manzoni, 1 – Roma

«I nuovi orizzonti della responsabilità amministrativo-contabile. Prospettive de iure condendo»
26 Marzo 2025È il titolo del convegno, promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e la Fondazione Avvocatura Napoletana per l’Alta Formazione Forense, con il patrocinio morale del Comune di Napoli.