Investire sui medici per salvare il Ssn
Roma, sabato 25 gennaio ore 10.00.
In evidenza
Investire sui medici per salvare il Servizio Sanitario Nazionale. Con questo slogan i medici, dipendenti e convenzionati, i pediatri di libera scelta, gli specialisti ambulatoriali, i medici del territorio, gli specializzandi daranno vita a una mobilitazione unitaria che muoverà i primi passi sabato 25 gennaio a Roma.
L’occasione sarà la riunione dei Direttivi Nazionali delle sigle promotrici Anaao Assomed – Cimo-Fesmed – Als – Gmi – Fimmg – Fimp – Sumai – Smi – Snami – Ftm per condividere azioni unitarie al fine di dare voce ai diritti dei professionisti.
L’iniziativa ha il sostegno della Fnomceo e la partecipazione di Cittadinanzattiva.
Sabato 25 gennaio alle 10.00 al Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Alibert, 5) è prevista la conferenza stampa dei segretari nazionali delle sigle sindacali che illustreranno ai giornalisti il pacchetto di iniziative.
In allegato la locandina
Altre Notizie della sezione
Lavoro e legalità, Consulenti del Lavoro nelle università
20 Gennaio 2025Domani al Mur la firma del protocollo tra Cno e Crui per promuovere i valori dell'etica e della legalità nel mondo del lavoro.
Lavoro e IA: la visione di ProfessionItaliane
16 Gennaio 2025Le proposte dell’Associazione che rappresenta 23 Consigli Nazionali degli Ordini e oltre 2,3 milioni di professionisti per tutelare servizi pubblici e professionali.
Libertà educativa. Meno Stato, più società.
16 Gennaio 2025A Piacenza la nona edizione del Festival della cultura della libertà.