Legalità e Sicurezza sui luoghi di lavoro: il ruolo del Consulente del Lavoro
Oggi il Presidente del Cno, Rosario De Luca, interverrà al seminario organizzato dal Cpo Consulenti del lavoro di Asti.
In evidenza
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, interverrà al seminario “Legalità e Sicurezza sui luoghi di lavoro: il ruolo del Consulente del Lavoro”, organizzato dal Consiglio Provinciale di Asti e in programma il prossimo 18 novembre, dalle ore 9:30 alle 12:30, presso il Polo universitario asti studi superiori uni – astiss. Nel corso del suo intervento il Presidente De Luca si soffermerà sull’Asse.Co. e sui protocolli siglati negli anni dal Consiglio Nazionale dell’Ordine. Al centro dei dibattiti, inoltre, l’esperienza dell’Osservatorio Provinciale per il monitoraggio infortuni sul lavoro e sicurezza dei lavoratori, la presentazione dell’evento “Asti Si’cura” come modello di comunicazione di cultura della sicurezza e legalità. Ad intervenire all’evento anche Fausto Cantore, Presidente CPO Consulenti del Lavoro di Asti, Claudio Ventrice, Prefetto di Asti ed Elisa Paolieri, Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro che illustrerà GenL, il progetto volto a sensibilizzare i più giovani ai temi della legalità e del lavoro etico. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua e consentirà di ottenere 3 crediti formativi. Per partecipare al seminario occorre iscriversi al seguente link.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Altre Notizie della sezione
Rinvio dell’ampliamento del competenze del giudice di pace
21 Gennaio 2025Per Sisto non ci saranno truppe mandate allo sbaraglio.
Pronto il Testo Unico sulle riscossioni
21 Gennaio 2025Maurizio Leo, nel corso del Cnpr forum speciale, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, dedicato al convegno dedicato all’evento “L’anno che verrà, la manovra finanziaria e la professione”.
Investire sui medici per salvare il Ssn
20 Gennaio 2025Roma, sabato 25 gennaio ore 10.00.