Specializzazioni: presente e futuro dell’Avvocatura
Venerdì 28 febbraio a Firenze il convegno delle associazioni specialistiche.
In evidenza
Venerdì 28 febbraio, dalle ore 9.00 e presso l’Auditorium COA “A. Zoli” di Firenze (Palazzo di Giustizia, Via Alessandro Guidoni 61), si terrà il convegno “Specializzazioni: presente e futuro dell’Avvocatura. Strumenti di eccellenza per gli Avvocati di oggi e di domani”.
Introdotto dai saluti dell’Avv. Francesco Greco, presidente del Consiglio Nazionale Forense, dall’Avv. Mario Scialla, coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense, e dall’Avv. Sergio Paparo, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, il convegno è organizzato da Avvocati Giuslavoristi Italiani (AGI), Associazione Italiana per la famiglia e per i minori (AIAF); Associazione matrimonialisti italiani (AMI); Camera degli Avvocati internazionalisti (CAI); Camera Nazionale per le persone, per i minorenni e per le famiglie (CAMMINO); Comitato Italiano dell’Union Internationales des Avocats (UIA); Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia (ONDIF); Società Italiana Avvocati amministrativisti (SIAA); Unione degli Avvocati europei (U.A.E.); Unione Camere penali (UCPI); Unione forense per la tutela dei diritti umani (UFTDU); Unione Nazionale Avvocati amministrativisti (UNAA); Unione Nazionale Camere Avvocati tributaristi (UNCAT); Unione Nazionale Camere civili (UNCC); Unione Nazionale Avvocati per la mediazione (UNAM); Unione Nazionale Camere minorili (UNCM).
Altre Notizie della sezione
Riforma Irpef, il Governo vuole far pagare meno tasse a chi guadagna 60mila euro
06 Febbraio 2025Per il viceministro Leo, dal recupero dell’evasione arriveranno le risorse per ridurre il prelievo ai contribuenti del ceto medio, ma non sono chiari i tempi della misura.
Il Cni lancia il progetto Steminsieme
05 Febbraio 2025In occasione della settimana nazionale Stem.
A Napoli il dibattito sulle novità fiscali 2025
05 Febbraio 2025Chiuderanno i lavori Maurizio Leo, Michele Di Bari e Vincenzo Carbone.