Amministratori condominio. la categoria è vulnerabile serve il vaccino
Immunizzare i lavoratori, fanno un servizio essenziale
In evidenza
Gli amministratori di condominio, “per il ruolo che svolgono, rappresentano una categoria vulnerabile, da vaccinare al più presto contro il Covid-19”: a farlo presente l’Anammi, l’Associazione nazional-europea amministratori d’immobili, che “appoggia la proposta già avanzata dalla Consulta nazionale delle associazioni degli amministratori di condominio, e sottolinea come quello degli . serve vaccino Giuseppe Bica, e “oltre ad essere luogo di abitazione per tantissimi cittadini, dà anche lavoro e occupazione a migliaia di persone.
A gestire tutto questo, nell’ambito di un rapporto continuo con i nostri condòmini, sono gli amministratori, chiamati a interfacciarsi con tecnici, fornitori, autorità pubbliche, altri professionisti. Ed è evidente che questo flusso continuo di contatti non può essere svolto semplicemente da remoto”. E, recita la nota, “visto che l’amministratore condominiale incrocia, nel normale svolgimento del suo lavoro, persone potenzialmente a rischio, senza poter contare su effettive tutele, insieme alla Consulta nazionale delle associazioni degli amministratori di condominio, chiediamo al Governo, al ministero della Salute e alle regioni di essere vaccinati quanto prima”.
Notizie Correlate
Amministratori di condominio, l’associazione è ‘certificata’
28 Maggio 202425 anni per l'Anammi, che conta oramai 13.000 soci
Amministratori di condominio, restano ‘nodi’ dopo la riforma
09 Giugno 202310 anni fa la legge: 'Ha, però, dato rilevanza a professionisti'
Sì al tavolo di concertazione per gli amministratori di condominio
18 Maggio 2020In vista della prima riunione del 18 maggio, l’Ananmmi condivide la proposta dell’Unai di un organismo di confronto, aperto esclusivamente alle associazioni che realmente rappresentano la categoria