Amministratori di condominio, l'associazione è 'certificata'
25 anni per l'Anammi, che conta oramai 13.000 soci
In evidenza
L’Anammi (amministratori di condominio) “festeggia le nozze d’argento con la certificazione di qualità”, essendo, recita una nota, la prima realtà del mondo della gestione di immobili ad avere l’Uni En Iso 9001 nel 1999.
“Per noi questi 25 anni significano molto – è il commento del presidente Giuseppe Bica – perché quando abbiamo avviato il lavoro per la certificazione in qualità nel 1999, l’associazione e gli amministratori si muovevano in un mondo completamente diverso, ancora poco digitale e molto diffidente nei confronti della figura” professionale.
Per l’Anammi, si legge nella nota, “che oggi conta più di 13.000 soci e ha una presenza capillare sul territorio italiano, l’adesione a questo modello organizzativo riguarda, in particolare, i corsi di formazione e l’erogazione dei servizi associativi, l’aggiornamento annuale obbligatorio e le consulenze (legali, fiscali, tecniche e amministrative)”.
Notizie Correlate
Amministratori di condominio, restano ‘nodi’ dopo la riforma
09 Giugno 202310 anni fa la legge: 'Ha, però, dato rilevanza a professionisti'
Amministratori condominio. la categoria è vulnerabile serve il vaccino
16 Marzo 2021Immunizzare i lavoratori, fanno un servizio essenziale
Sì al tavolo di concertazione per gli amministratori di condominio
18 Maggio 2020In vista della prima riunione del 18 maggio, l’Ananmmi condivide la proposta dell’Unai di un organismo di confronto, aperto esclusivamente alle associazioni che realmente rappresentano la categoria