Anrev, Bordoli rieletta presidente
"Necessario promuovere la specializzazione con iniziative innovative e una forte presenza sul territorio, mirando a consolidare la fiducia e la trasparenza nel settore dell'audit", ha dichiarato Bordoli davanti all’assemblea dell'Associazione Nazionale Revisori.
In evidenza
“È necessario promuovere la specializzazione del revisore attraverso iniziative innovative e una forte presenza sul territorio, mirando a consolidare la fiducia e la trasparenza nel settore dell’audit, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti i professionisti del settore”.
Lo ha dichiarato Laura Edvige Bordoli (Lombardia), rieletta presidente dell’Anrev (Associazione Nazionale Revisori) in occasione dell’assemblea che ha nominato il nuovo direttivo.
Bordoli sarà affiancata dal vicepresidente Alessandro Michelotti (Toscana), dal segretario Luigi Melloni (Piemonte) e dal tesoriere Giuseppe Perretta (Lombardia).
Nel corso dei lavori è stato delineato un programma di copertura su tutto il territorio nazionale, a cui il direttivo lavorerà di concerto con il comitato esecutivo e il Consiglio Nazionale, composto da venti componenti che rappresentano tutte le regioni italiane.
Il consiglio sarà affiancato da un consiglio dei revisori e dal consiglio dei probiviri, che garantirà l’integrità e il rispetto delle norme statutarie.
Confprofessioni