Il 15 novembre a Roma l'assemblea nazionale della Cida
L'evento della rappresentanza della dirigenza e delle alte professionalità di tutti i settori socio produttivi, pubblici e privati
In evidenza
Il programma prevede gli interventi del presidente di Cida, Stefano Cuzzilla; del ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo; del sottosegretario all’Economia e Finanze, Federico Freni e del fondatore della Comunità di Sant’Egidio, Andrea Riccardi, intervistato da Bruno Vespa che introdurrà e modererà i lavori.
“Sarà un momento di confronto importante per parlare dei problemi più urgenti del Paese e passare concretamente ai fatti. Le quattro crisi – bellica, energetica, climatica e pandemica – che oggi impattano fortemente sul nostro sistema, rendono più complesso il compito che attende i manager e le alte professionalità, ma ci offrono anche la grande opportunità di essere gli architetti di una ricostruzione etica, morale, civile e culturale dell’Italia”, conclude la nota della Cida.
Notizie Correlate
Solo 5 mln contribuenti pagano welfare di tutti, tutelare chi è onesto
19 Gennaio 2023L'appello del presidente della Cida, Stefano Cuzzilla
Al peggio non c’è fine, depauperati i pensionati che hanno versato i contributi
21 Dicembre 2022Cuzzilla (Cida): "Nessun Governo, certamente nessuno negli ultimi 20 anni, ha interrotto la spirale di tassazione che si abbatte sul ceto medio"
Cida, lettera aperta a Conte: “Il tempo è scaduto, occorre partire ora”
05 Gennaio 2021Indirizzata al presidente del Consiglio da Mario Mantovani