Cna Catania. Imprese e professioni insieme per lo sviluppo
Si svolgerà mercoledì 19 a Catania, all’Hotel Plaza, in viale Ruggero di Lauria 53, con inizio alle ore 09.00, il momento di riflessione “Nuovi strumenti di agevolazione per artigiani e pmi. Imprese e professioni insieme per lo sviluppo”.
In evidenza
Protagonisti, la Confederazione nazionale dell’artigianato di Catania e l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia etnea. La presenza all’evento darà diritto ai crediti formativi per gli iscritti all’Ordine presenti.
Dopo i saluti istituzionali di Floriana Franceschini, presidente territoriale di Cna Catania, Salvatore Virgillito, presidente dell’Odcec, e Lorenza Giardina, direttore generale della Crias, vi saranno gli interventi di Gianluca Guida, direttore della Crias, “Le agevolazioni della legge n. 494/1952 a favore delle imprese artigiane (bando Più artigianato) – e il Fondo di ripresa artigiane”, Antonio Merenda, Cna Innovazione Catania, “Il voucher per la transizione digitale ed ecologica delle micro e pmi”, e Giovannella Biondi, vice presidente della Commissione studio Finanza dell’Odcec etneo, “Le agevolazioni per le pmi previste dal P.R. 2021-2027. Bando Connettività e Fare impresa”. Modererà i lavori Tito Giuffrida, vice presidente dei commercialisti catanesi.
Le conclusioni saranno affidate ad Andrea Milazzo, segretario della Cna di Catania.
Notizie Correlate
«Il tempo (artigiano) da liberare»
27 Novembre 2024Assemblea territoriale 2024 di Cna Catania.
“InformaClienti”: le novità normative e di prassi di luglio
01 Agosto 2024Nel documento della Fondazione Studi, la conversione in legge dei decreti Coesione e Agricoltura e la procedura aggiornata dall’Inps per il congedo parentale..
Imprese e professioni insieme per lo sviluppo
21 Luglio 2023Maggiore sinergia fra artigiani e commercialisti: