Decontribuzione Sud 2025: prime istruzioni
Domani a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” anche le novità su CIG, apprendistato, regime forfettario, trasferte e cassa integrazione.
In evidenza

Le anticipazioni sulla Decontribuzione Sud 2025, le nuove regole sull’apprendistato e la Cassa Integrazione dopo il Collegato Lavoro. Ma anche i nuovi limiti del regime forfetario e l’obbligo di tracciabilità delle spese di trasferta, previsti dalla Manovra; i nuovi termini per il pagamento degli avvisi bonari: questi alcuni dei temi al centro della puntata di “Diciottominuti-uno sguardo sull’attualità”, in programma giovedì 16 gennaio, a partire dalle ore 16:00. Nel corso della diretta, spazio anche alla rubrica “Politiche Attive: istruzioni per l’uso“, che si concentrerà sugli ambiti di applicazione, i destinatari e i percorsi formativi finanziati dalla terza edizione del Fondo Nuove Competenze, e alle ultime novità riguardanti l’attività di orientamento al lavoro e sviluppo di politiche di inclusione promosse dalla Categoria tramite il videogioco “GenL” e il Protocollo d’intesa “Riscopriamo Talenti”.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Nota Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate

Dimissioni per fatti concludenti: alcune criticità da chiarire
03 Aprile 2025Dubbi interpretativi sul termine dei 15 giorni di assenza e sull'ipotesi di ricostituzione del rapporto di lavoro. La lettera del Cno al Mlps.

Online Clia: scopri l’IA dei Consulenti del Lavoro
03 Aprile 2025Online sulla Scrivania Digitale l’assistente basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa.

I Consulenti una categoria coesa che guarda al futuro
02 Aprile 2025Numerosi gli incontri tra dirigenti territoriali e Cno da cui è emerso un segnale forte di unità e partecipazione.