L’impatto dell’IA nella consulenza del lavoro: rischi e opportunità
Iscrizioni aperte per il webinar gratuito del 24.7 organizzato da Fondazione Studi.
Comprendere l’impatto dell’intelligenza artificiale sul mondo del lavoro esplorando le recenti direttive comunitarie e le loro applicazioni pratiche. È uno degli obiettivi del webinar gratuito organizzato dalla Fondazione Studi e intitolato “L’impatto dell’intelligenza artificiale nella consulenza del lavoro, fra rischi e opportunità”, che si terrà il prossimo 24 luglio, dalle 10:00 alle 11:00. Durante il seminario verranno anticipati alcuni dei risultati dell’indagine di Categoria sull’uso dell’IA da parte dei Consulenti del Lavoro, approfondendo il fabbisogno di formazione che questi esprimono sul versante delle nuove tecnologie per l’organizzazione dello studio. Non solo. Perché si affronterà anche l’importanza di acquisire nuove competenze digitali e tecniche per rimanere competitivi sul mercato. Il tutto attraverso un’impostazione pratica e con suggerimenti su percorsi formativi utili per aggiornare le proprie conoscenze e offrire nuovi servizi all’interno del proprio studio. Nel corso del webinar relazioneranno gli esperti della Fondazione Studi, Simone Cagliano ed Ester Dini, e il formatore e-business coach, Mario Alberto Catarozzo. Per iscriversi basta compilare il format disponibile al seguente link.
Notizie Correlate
Nelle aziende cresce l’attenzione alla sicurezza sul lavoro
20 Dicembre 2024Secondo un sondaggio su un campione rilevante di iscritti all’Ordine, formazione del personale e adempimenti legati alla sicurezza gli ambiti su cui si registrano miglioramenti.
Il Consulente per la sicurezza sul lavoro: in aula dal 17.02
20 Dicembre 2024Attraverso casi pratici si entrerà nel merito degli adempimenti da seguire nelle diverse realtà imprenditoriali come aziende di servizi.
Dimissioni per abbandono del posto, la gestione operativa
19 Dicembre 2024A "Diciottominuti" anche le novità sui Flussi 2025, Decontribuzione Sud, l'accesso al SIISL per imprese e cittadini e le sanzioni.