Online Clia: scopri l'IA dei Consulenti del Lavoro
Online sulla Scrivania Digitale l’assistente basato sull’Intelligenza Artificiale Generativa.
In evidenza

Il programma è sviluppato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per supportare i Consulenti del Lavoro nelle loro quotidiane attività di studio.
Accedere alla piattaforma Clia è molto semplice: dopo il login di accesso alla Scrivania Digitale, si viene prima invitati ad accettare la policy sulla privacy, il trattamento dei dati e i termini e condizioni d’uso per poi essere indirizzati sulla pagina Clia per utilizzare il chatbot. Per aver accesso ai servizi di Clia è necessario aver partecipato al webinar gratuito, realizzato lo scorso 19 febbraio, oppure scegliere una delle date a disposizione nella programmazione disponibile all’interno della stessa piattaforma. Clia, riservata ai soli Consulenti del Lavoro, è basata su un sistema di gettoni a consumo. Al primo accesso, ogni Consulente riceve 1.000 gettoni gratuiti con cui testare le funzionalità disponibili ad oggi. Per acquistare ulteriori pacchetti di gettoni è sufficiente accedere all’ecommerce della Fondazione Studi, all’indirizzo ecommerce.consulentidellavoro.it, e acquistare il pacchetto che si desidera.
Notizie Correlate

Dimissioni per fatti concludenti: alcune criticità da chiarire
03 Aprile 2025Dubbi interpretativi sul termine dei 15 giorni di assenza e sull'ipotesi di ricostituzione del rapporto di lavoro. La lettera del Cno al Mlps.

I Consulenti una categoria coesa che guarda al futuro
02 Aprile 2025Numerosi gli incontri tra dirigenti territoriali e Cno da cui è emerso un segnale forte di unità e partecipazione.

Congedi parentali: istruzioni operative
02 Aprile 2025Domani a "Diciottominuti" anche l'analisi della circolare ministeriale n.6/25 sul Collegato Lavoro, il nuovo TU su versamenti e riscossione.