Studio professionale 4.0: nuove aule dal 24.03
Nuova edizione del corso gratuito, patrocinato dall’Enpacl, propedeutico all’uso di Clia.
In evidenza

Al via la nuova edizione del corso online “Lo studio professionale 4.0”, organizzato dalla Fondazione Studi con il patrocinio dell’ENPACL, in programma a partire dal prossimo 24 marzo e fino al 9 maggio 2025.
Un webinar gratuito, strutturato in due parti; la prima sarà propedeutica all’uso di CLIA, l’innovativo assistente digitale basato su Intelligenza Artificiale Generativa, che consentirà di semplificare le attività quotidiane dei Consulenti del Lavoro. Durante le prime tre ore di formazione, i partecipanti scopriranno le funzionalità avanzate di CLIA e i vantaggi che può offrire nella gestione dello studio, con un focus sugli aspetti etici e deontologici dell’Intelligenza Artificiale. La seconda parte del corso, sempre di tre ore, sarà dedicata all’organizzazione della giornata lavorativa. In un contesto professionale in continua evoluzione, pianificare il lavoro richiede un approccio integrato: gestione del tempo e delle priorità, una pianificazione strategica dei progetti e una collaborazione efficace in team. A relazionare: Beniamino Scarfone e Andrea Pozzatti, esperti Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Per partecipare basta scegliere la data che si preferisce tra quelle in programmazione.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Notizie Correlate

Dimissioni: i chiarimenti del Ministero
17 Aprile 2025A “Diciottominuti” la risposta alla lettera del Cno, l'analisi dei decreti sui bonus donne e giovani, la gestione delle note di rettifica Inps.

Online il n. 2/2025 de “Il Consulente del Lavoro”
14 Aprile 2025Un numero quasi interamente dedicato al Festival del Lavoro. Spazio anche all’offerta formativa per i Consulenti del Lavoro.

Disability Manager: nuova aula il 05.05
11 Aprile 2025Il corso online della WorkAcademy che mira a fornire strumenti con cui favorire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.