Autismo e Lavoro, un disegno di legge sulla certificazione d’inclusione
L’intervento del Presidente De Luca alla conferenza stampa in Senato.
In evidenza

l Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, interverrà il prossimo 2 aprile alla conferenza stampa “Autismo e lavoro – Whatever it takes. Prove tecniche per un disegno di legge sulla certificazione d’inclusione”, in programma dalle ore 15 alle 17 presso la Sala Caduti di Nassiriya del Senato della Repubblica. L’iniziativa, promossa in collaborazione con In&Aut Festival – Inclusione e Autismo, vedrà la partecipazione di istituzioni, esperti e rappresentanti del mondo produttivo e del Terzo Settore, con l’obiettivo di porre le basi per una proposta normativa che premi le imprese realmente inclusive. L’intervento del Presidente De Luca è previsto all’interno del panel “Supporto e incentivi per le imprese ad impatto sociale”.
Notizie Correlate

Decontribuzione Sud e riduzione Fis: i chiarimenti Inps al Cno
17 Febbraio 2025Nella comunicazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine i risultati delle interlocuzioni con l’Istituto nell’ambito dei tavoli tecnici.

Consulenti: esami di Stato 2025, prove scritte il 28 e 29 ottobre
29 Gennaio 2025L’istanza di ammissione va presentata online entro e non oltre il 21 luglio 2025.

Consulenti del Lavoro e Crui insieme per un lavoro etico e legale
22 Gennaio 2025Tra gli obiettivi dell’intesa tra Cno e Conferenza dei Rettori delle Università italiane la diffusione dei valori dell’etica e della legalità.