Criptoattività: aspetti civilistici e fiscali
Iscrizioni aperte al webinar del 16.10 organizzato dall’I.G.S. in collaborazione, tra gli altri, con il Cno
“Criptoattività: aspetti civilistici e fiscali”. Questo il titolo del webinar che si terrà il prossimo 16 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00, organizzato dall’Istituto per il Governo Societario (I.G.S.), dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Nazionale del Notariato e il Consiglio Nazionale Forense. L’evento vedrà in apertura, tra gli altri, i saluti di Stefano Sassara, Tesoriere del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Numerosi gli esperti e i docenti universitari che analizzeranno le novità normative previste dalla legge di Bilancio 2023 in merito alle criptoattività, con un focus sulla sanatoria delle stesse e sulle sfide del diritto tributario, tra diritto, fisco e finanza. Si farà il punto, inoltre, sull’impatto della rivoluzione cripto sul mondo legale e finanziario. La partecipazione alla diretta streaming è gratuita e aperta a tutti gli iscritti negli Albi dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, degli Avvocati e dei Notai. Per iscriversi è necessario compilare il format disponibile al seguente link.
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.