Domani 73^ giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
Prevista anche la partecipazione del Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca
In evidenza

Si svolgerà domani domenica 8 ottobre 2023, la 73^ giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro, organizzata dall’Anmil (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Rai. L’evento, organizzato ogni anno dall’associazione per ricordare l’importanza di investire sulla cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, prenderà il via dalle ore 10.00 con la cerimonia civile in Campidoglio, presso la Sala della Protomoteca, e dopo i saluti istituzionali vedrà la consegna di brevetti e distintivi d’onore agli invalidi del lavoro. Dopo gli interventi delle autorità, sarà inaugurata una tavola rotonda sul tema della sicurezza che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca.
Notizie Correlate

GenL: al Torino Comics la nuova edizione
11 Aprile 2025Il videogioco dei Consulenti del Lavoro sul lavoro etico fino al 13 aprile al Lingotto Fiere in una veste rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Autismo e Lavoro, un disegno di legge sulla certificazione d’inclusione
02 Aprile 2025L’intervento del Presidente De Luca alla conferenza stampa in Senato.

Decontribuzione Sud e riduzione Fis: i chiarimenti Inps al Cno
17 Febbraio 2025Nella comunicazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine i risultati delle interlocuzioni con l’Istituto nell’ambito dei tavoli tecnici.