Il bilancio d’esercizio 2023 delle società di capitali
Iscrizioni aperte al webinar del 5.3 organizzato dall'Istituto per il Governo Societario in collaborazione, tra gli altri, con il Cno.
In evidenza
Dal bilancio d’esercizio nei suoi elementi tecnici e operativi al nuovo principio contabile OIC 24. Dal ruolo del collegio sindacale di controllo sul bilancio e sugli amministratori alla determinazione delle imposte sul reddito per la redazione del bilancio delle società di capitali. Questi gli argomenti al centro del webinar “Il bilancio d’esercizio 2023 delle società di capitali”, in programma il prossimo 5 marzo dalle 15:00 alle 18:00, organizzato dall’Istituto per il Governo Societario (I.G.S.) e dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Nazionale del Notariato e il Consiglio Nazionale Forense. L’evento si aprirà con i saluti, tra gli altri, del Presidente del CNO, Rosario De Luca e vedrà intervenire anche Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi e componente del Comitato Scientifico dell’I.G.S. Il convegno è organizzato tramite la piattaforma della Fondazione Studi. La partecipazione alla diretta streaming è gratuita e aperta a tutti gli iscritti negli Albi dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, degli Avvocati e dei Notai.
Per iscriversi compilare il format disponibile al seguente link.
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.