Lavoro sportivo, il confronto tra datori di lavoro e CdL
All'insegna della riforma dello sport e degli adempimenti ad essa collegati.
La puntata di domani 21 marzo di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità” si aprirà con un confronto tra datori di lavoro e Consulenti del Lavoro sugli effetti scaturiti dalla nuova disciplina, operata dal D.Lgs. n. 36/2021, e sull’impatto determinato nella gestione dei rapporti di lavoro. Spazio, poi, alle iniziative intraprese dalla Categoria per informare e formare gli addetti ai lavori sui temi del lavoro sportivo, con le anticipazioni sui prossimi appuntamenti formativi in programma. All’interno della puntata anche i chiarimenti sul trattamento integrativo speciale per i lavoratori del settore turistico, ricettivo e termale e sulle novità fiscali 2024 che riguardano i redditi da lavoro dipendente, oltre ai nuovi dettagli sul Festival del Lavoro 2024. Immancabile, infine, l’appuntamento con le risposte Inps ai quesiti pervenuti in redazione, che riguarderanno – tra gli altri – il lavoro sportivo, l’esonero under 36 e l’incentivo assunzione disabili in apprendistato.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.