Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
In evidenza
Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione Asse.Co. che si svolgerà in modalità online il 30 maggio dalle 09:30 alle 13:30. L’asseverazione potrà essere eseguita, a seguito di specifica verifica, solo da Consulenti del Lavoro, appositamente qualificati ad hoc e titolari di propria partita Iva per esercitare anche l’attività di Asseveratore. Il presente corso di formazione, destinato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni, permetterà di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione della corretta gestione dei rapporti di lavoro, e fornirà l’abilitazione di Asseveratore esclusivamente ai soli Consulenti del Lavoro titolari di propria partita Iva. Tra i temi del programma, le certificazioni aziendali e le loro finalità, i sistemi di gestione aziendale e la responsabilità sociale d’impresa. Chi si iscriverà al seminario, che si svolgerà con un numero minimo di 25 partecipanti, avrà diritto a 4 crediti, di cui 2 deontologici, validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.
Decreto Agevolazioni fiscali: le proposte del Cno
23 Aprile 2024La modifica del termine per la sospensione dell’utilizzabilità in compensazione dei crediti derivanti da bonus edilizi, tra i suggerimenti della Categoria.