Somministrazione, dimissioni e sicurezza sul lavoro
A "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" le novità del Ddl Lavoro.
In evidenza
In discussione alla Camera dei Deputati il disegno di Legge n.1532-bis, c.d. “DDL Lavoro”, contenente nuove disposizioni che interessano i Consulenti del Lavoro, come quelle in materia di prevenzione e sicurezza del lavoro, cassa integrazioni guadagni, rapporti di lavoro, accertamento e recupero dei contributi previdenziali, previdenza. Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine e di ProfessionItaliane sul provvedimento saranno illustrate domani nella diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in onda sul sito di Categoria a partire dalle ore 16.00. Nel corso della puntata focus sui premi di produttività negli studi professionali, sui regimi di tassazione e le opportunità di investimento in Paesi Ue ed extra Ue, ma anche sui 15 profili più richiesti dalle aziende. Inoltre, come di consueto, i chiarimenti dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale nell’intervento di Antonio Pone, Direttore Generale Vicario Inps.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Riscopriamo talenti – Politiche di inclusione e solidarietà
03 Giugno 2024Domani 4 giugno l’evento organizzato da Inps, Cno e Fondazione Lavoro sugli esiti del Protocollo siglato con la Caritas italiana.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 30 maggio
27 Maggio 2024Iscrizioni aperte per il seminario riservato a tutti gli iscritti all’Ordine da almeno due anni.
Ordini in prima linea per un uso etico dell’intelligenza artificiale
06 Maggio 2024Promuovere un uso responsabile dell’intelligenza artificiale, preservando i principi dell’etica e della deontologia professionale e introducendo un sistema sanzionatorio per chi non rispetta tali valori.