Antonio Repaci nuovo vicepresidente del Consiglio nazionale
Calabrese, classe 1968, sostituisce Michele de Tavonatti. David Moro entra nel Comitato esecutivo.
In evidenza
Il Consiglio nazionale dei commercialisti, in una seduta svoltasi oggi a Roma, ha eletto Antonio Repaci alla carica di Vicepresidente. Prende il posto di Michele de Tavonatti.
Repaci ha una lunga esperienza all’interno della categoria. Calabrese, classe 1968, ha ricoperto la carica di presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Palmi, è stato Consigliere della Fondazione nazionale dei Commercialisti e Consigliere nazionale della categoria nel mandato 2014 – 2016. Attualmente è delegato all’area finanza aziendale.
Il Consiglio nazionale ha anche eletto il Consigliere nazionale David Moro quale membro del Comitato esecutivo. Veneto, classe 1972, già presidente dell’Ordine di Treviso, Moro è attualmente delegato a Diritto societario, Enti del terzo settore, Politiche giovanili e di genere.
Le due nomine garantiscono un equilibrio territoriale all’interno della cabina di regia del Consiglio nazionale.
Nota Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Antiriciclaggio, nuove regole tecniche per i commercialisti
17 Gennaio 2025Più 'agevole' per i professionisti adempiere agli obblighi.
Riforma tributaria, ne discutono commercialisti e fisco.
13 Gennaio 2025Il presidente della conferenza regionale siciliana dei dottori commercialisti, Maurizio Attinelli, incontrerà domani, a Palermo, la direttrice regionale dell'Agenzia delle entrate Margherita Calabrò.
Meno burocrazia e più valorizzazione del territorio
30 Dicembre 2024L’appello lanciato dal presidente dell’Unione commercialisti ed esperti contabili Luigi Capuozzo.