Studio 'digitale', via a corso e-learning per commercialisti
Gratis per i professionisti iscritti agli Albi della categoria.
In evidenza

Un percorso culturale a tappe, finalizzato a modificare la “percezione” del digitale, per farlo diventare un’opportunità di business al servizio dell’attività intellettuale.
È questo l’obiettivo del corso gratuito “Lo studio professionale nell’era digitale” che il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti mettono nuovamente a disposizione degli iscritti sulla piattaforma Concerto.
Il corso, articolato in 10 sessioni di 2 ore ciascuna, focalizza l’attenzione sui risvolti operativi, comunicativi, di business e di responsabilità, a partire dalla gestione dei documenti informatici, fino all’utilizzo dei social network, passando per la sicurezza e la privacy.
Notizie Correlate

Nuovo documento su sostenibilità, governance e finanza dei Commercialisti.
18 Aprile 2025Ampiamente rivista la pubblicazione del 2024, tenendo conto dei recenti sviluppi di prassi e di normativa, anche alla luce delle proposte dell’Omnibus simplification package.

Expo Osaka 2025: i Commercialisti all’inaugurazione del Padiglione Italia
16 Aprile 2025Il Presidente nazionale della categoria de Nuccio è intervenuto all’evento insieme al Vicepremier Tajani e al Commissario Generale Vattani.

Mario Civetta si candida alla presidenza dei Commercialisti
15 Aprile 2025Ha guidato l'Ordine di Roma; il voto si terrà l'anno prossimo.