Commercialisti, elezioni negli Ordini locali l’11-12/10
Miani invia lettera a presidenti perché indichino modalità voto
In evidenza
Il Consiglio nazionale dei commercialisti “ha fissato la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini territoriali e dei Collegi dei revisori per i giorni 11 e 12 ottobre 2021”. Lo si legge nell’informativa che il numero uno nazionale della categoria professionale Massimo Miani ha spedito oggi ai presidenti dei Consigli degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, ai quali chiede di “trasmettere a breve la delibera, debitamente motivata anche in relazione ai costi connessi”, assunta dal singolo Ordine, “in merito alla scelta del voto in presenza, o da remoto, al fine di consentire al Consiglio Nazionale di poter procedere con le necessarie attività per l’acquisizione del servizio per il voto elettronico e organizzare al meglio le attività di assistenza a favore degli Ordini territoriali e degli iscritti che esprimeranno il voto elettronicamente”, si legge, infine.
Notizie Correlate
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.
Nel 2024 il settore costruzioni in calo del 4%
18 Novembre 2024Secondo l’Osservatorio sui bilanci delle società di capitali del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, l’anno in corso potrebbe far registrare una perdita di 8 miliardi di fatturato.
Dai Commercialisti check-list operative per le cooperative.
18 Ottobre 2024Assetti Organizzativi, Amministrativi E Contabili.