Commercialisti, elezioni negli Ordini locali l’11-12/10
Miani invia lettera a presidenti perché indichino modalità voto
In evidenza
Il Consiglio nazionale dei commercialisti “ha fissato la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini territoriali e dei Collegi dei revisori per i giorni 11 e 12 ottobre 2021”. Lo si legge nell’informativa che il numero uno nazionale della categoria professionale Massimo Miani ha spedito oggi ai presidenti dei Consigli degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, ai quali chiede di “trasmettere a breve la delibera, debitamente motivata anche in relazione ai costi connessi”, assunta dal singolo Ordine, “in merito alla scelta del voto in presenza, o da remoto, al fine di consentire al Consiglio Nazionale di poter procedere con le necessarie attività per l’acquisizione del servizio per il voto elettronico e organizzare al meglio le attività di assistenza a favore degli Ordini territoriali e degli iscritti che esprimeranno il voto elettronicamente”, si legge, infine.
Notizie Correlate
Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.
In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.