Commercialisti. Fari sul Metaverso il 23 novembre
Evento in spazio virtuale, si potrà interagire in modo nuovo
L’Aidc (Associazione italiana dottori commercialisti) ha organizzato il suo annuale meeting nel metaverso, in uno spazio virtuale mercoledì 23 novembre, dalle ore 15 alle ore 19.
“La tecnologia alla base di questo atteso evento consentirà di replicare, con avatar digitali, quanto stia accadendo nella realtà fisica”, dunque gli utenti “potranno interagire in un modo tutto nuovo e con l’audio “spaziale”, sentendosi così più connessi tra loro, iscrivendosi su www.metameetingaidc.it”.
Per il sindacato professionale presieduto da Andrea Ferrari, si legge in una nota, “è sicuramente uno dei modi per guardare al prossimo futuro”, ma si cercherà anche “di trovare una risposta – o magari anche più di una – alle implicazioni di carattere giuridico e tributario poste dal mondo che si affaccia all’orizzonte”.
Notizie Correlate
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.
Nel 2024 il settore costruzioni in calo del 4%
18 Novembre 2024Secondo l’Osservatorio sui bilanci delle società di capitali del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, l’anno in corso potrebbe far registrare una perdita di 8 miliardi di fatturato.
Dai Commercialisti check-list operative per le cooperative.
18 Ottobre 2024Assetti Organizzativi, Amministrativi E Contabili.