Commercialisti. Testo su Pmi 'in rete'
Nato da una borsa di studio in memoria di un professionista cosentino ucciso
In evidenza
I contratti di rete “rappresentano per le imprese una vera opportunità in risposta alle esigenze di flessibilità e innovazione richieste dal mercato, con una particolare attenzione al processo di internazionalizzazione”. A questo tema è dedicato il volume ‘I vantaggi della cooperazione: ‘Fare rete’ tra le Piccole e medie imprese (Pmi)’, pubblicato dal Consiglio e dalla Fondazione nazionale dei commercialisti. Il testo, recita una nota della categoria professionale, “a cura di Assunta Cecere, disponibile gratuitamente online sul sito della Fondazione (www.fondazionenazionalecommercialisti.it), è l’esito conclusivo della borsa di studio intitolata alla memoria del collega calabrese Liberato Passarelli, già presidente dell’Ordine dei commercialisti di Castrovillari (Cosenza), ucciso nell’esercizio della professione”.
Notizie Correlate
Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.
In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.