Dl imprese. Dai commercialisti l’esame delle misure
Online anche analisi su norme Cura Italia già passato al Senato
In evidenza

Una “analisi completa delle principali disposizioni messe in campo dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: il Consiglio e la Fondazione nazionale dei commercialisti hanno pubblicato il documento ‘Le novità dei decreti sull’emergenza da COVID-19’ (Cura Italia e decreto Imprese). Lo studio approfondisce in vari capitoli le misure adottate: da quelle inerenti la sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari e previdenziali al sostegno della liquidità delle famiglie e delle imprese passando al sostegno del lavoro. Il documento completo è online: www.fondazionenazionalecommercialisti.it.
Notizie Correlate

Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.

In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.

Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.