Dogane e Commercialisti, sì a intesa sull'internazionalizzazione
Progetti di Agenzia e professionisti per sviluppo competitività
In evidenza

Il direttore generale dell’Agenzia Dogane e Monopoli Marcello Minenna e il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti Massimo Miani hanno siglato un protocollo per “avviare un’azione sinergica finalizzata alla realizzazione di eventi e progetti a supporto dell’internazionalizzazione del tessuto economico e produttivo del Paese, nonché alla promozione di analisi e approfondimenti delle novità procedurali in ambito doganale per consentire il rafforzamento della competitività del sistema delle imprese italiane anche attraverso il supporto della categoria professionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili”. Lo si legge in una nota congiunta dell’Agenzia e dell’Ordine dei professionisti.
Notizie Correlate

Collegio Sindacale: pubblicati i modelli di relazione aggiornati
11 Marzo 2025Relativi ai bilanci d’esercizio chiusi al 31 dicembre 2024, sono disponibili sul sito del Consiglio nazionale dei commercialisti.

Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.

In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.