Dottori commercialisti. Pagina web per i bandi i
La Cassa riunisce sul sito chance di finanziamento per gli iscritt
In evidenza

I bandi promossi dalla Cassa dottori commercialisti (Cdc) raggruppati in un’unica pagina web del sito ufficiale dell’Ente (www.cnpadc.it): è la novità che permetterà alla platea dei professionisti associati di consultare le chance di sovvenzione in modo efficace e senza dispersioni di tempo, restando costantemente aggiornati sulle scadenze.
Attualmente, si legge, sono attivi i bandi che prevedono interventi a sostegno degli iscritti che, nel corso del 2021, hanno sottoscritto contratti di finanziamento (il termine è il 31 gennaio 2022) e l’iniziativa che favorisce la partecipazione della Cassa alle spese sostenute nelle fasi di avvio, specializzazione, aggiornamento e sviluppo dell’attività professionale dei dottori commercialisti (le domande posson essere inoltrate entro il 15 marzo 2022).
Notizie Correlate

Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.

In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.

Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.