Incontro commercialisti-Tridico, la cig sia veloce
Cunsolo (Ordine), poste basi collaborazione
In evidenza
Un confronto “costruttivo, nel corso del quale è emersa la volontà dell’Istituto di porre mano ai problemi da noi segnalati, nell’ottica di una velocizzazione dell’erogazione della cassa integrazione”, e si sono “poste le basi per una fattiva collaborazione inter-istituzionale e si è riconosciuto il grande impegno reciproco profuso per la gestione dell’emergenza occupazionale orientata alla maggiore tutela dei lavoratori”. Lo afferma il consigliere nazionale dei commercialisti delegato alla materia del lavoro, Roberto Cunsolo, a proposito dell’incontro avuto oggi con il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico.
Notizie Correlate
Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.
In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.