Incontro commercialisti-Tridico, la cig sia veloce
Cunsolo (Ordine), poste basi collaborazione
In evidenza
Un confronto “costruttivo, nel corso del quale è emersa la volontà dell’Istituto di porre mano ai problemi da noi segnalati, nell’ottica di una velocizzazione dell’erogazione della cassa integrazione”, e si sono “poste le basi per una fattiva collaborazione inter-istituzionale e si è riconosciuto il grande impegno reciproco profuso per la gestione dell’emergenza occupazionale orientata alla maggiore tutela dei lavoratori”. Lo afferma il consigliere nazionale dei commercialisti delegato alla materia del lavoro, Roberto Cunsolo, a proposito dell’incontro avuto oggi con il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico.
Notizie Correlate
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.
Nel 2024 il settore costruzioni in calo del 4%
18 Novembre 2024Secondo l’Osservatorio sui bilanci delle società di capitali del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, l’anno in corso potrebbe far registrare una perdita di 8 miliardi di fatturato.
Dai Commercialisti check-list operative per le cooperative.
18 Ottobre 2024Assetti Organizzativi, Amministrativi E Contabili.