Le novità sul credito d'imposta
Analisi dei commercialisti su locazioni e Comuni in stato di emergenza
Il Consiglio e la Fondazione nazionale dei commercialisti hanno pubblicato una versione aggiornata del documento “Il credito d’imposta sulle locazioni e i comuni in stato di emergenza”, alla luce delle novità introdotte dal decreto “Ristori-bis”, con “specifico riferimento alla normativa prevista a favore dei contribuenti aventi il domicilio fiscale, o la sede operativa nel territorio di comuni colpiti da eventi calamitosi (sismi, alluvioni o altri eventi naturali avversi) al momento della dichiarazione dello stato di emergenza per la pandemia da Coronavirus”. Il documento è disponibile online su www.fondazionenazionalecommercialisti.i
Notizie Correlate
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.
Nel 2024 il settore costruzioni in calo del 4%
18 Novembre 2024Secondo l’Osservatorio sui bilanci delle società di capitali del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, l’anno in corso potrebbe far registrare una perdita di 8 miliardi di fatturato.
Dai Commercialisti check-list operative per le cooperative.
18 Ottobre 2024Assetti Organizzativi, Amministrativi E Contabili.