Stati generali dei commercialisti domani a Roma
Con il ministro Gualtieri. Il presidente Miani terrà la relazione
In evidenza

Tornerà domani, giovedì 20 febbraio, a Roma, a partire dalle ore 10:30, presso il Convention center ‘La Nuvola’, l’appuntamento con gli Stati generali dei commercialisti, organizzati dal Consiglio nazionale della categoria economico-giuridica, in collaborazione con le Casse di previdenza dei dottori commercialisti (Cnpadc) e dei ragionieri (Cnpr), in un’edizione, riferisce una nota, che darà “ampio spazio al tema della legalità”, e per la quale sono attesi nella Capitale 1.500 partecipanti provenienti dai 131 Ordini territoriali dei commercialisti. I lavori saranno aperti dalla relazione del presidente nazionale della categoria professionale, Massimo Miani e tra i partecipanti ci sarà il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri.
Notizie Correlate

Commercialisti: redditi in crescita e divari in calo.
07 Aprile 2025L'analisi della Fondazione nazionale della categoria sul periodo 2007-2022. Dalle statistiche reddituali emerge un +22,4% della media nazionale: +40,5% al Sud, +26,6% per le donne e +23,1% per i giovani. L'analisi della Fondazione nazionale della categoria sul periodo 2007-2022. Dalle statistiche reddituali emerge un +22,4% della media nazionale: +40,5% al Sud, +26,6% per le donne e +23,1% per i giovani. L'analisi della Fondazione nazionale della categoria sul periodo 2007-2022. Dalle statistiche reddituali emerge un +22,4% della media nazionale: +40,5% al Sud, +26,6% per le donne e +23,1% per i giovani.L'analisi della Fondazione nazionale della categoria sul periodo 2007-2022. Dalle statistiche reddituali emerge un +22,4% della media nazionale: +40,5% al Sud, +26,6% per le donne e +23,1% per i giovani.

Collegio Sindacale: pubblicati i modelli di relazione aggiornati
11 Marzo 2025Relativi ai bilanci d’esercizio chiusi al 31 dicembre 2024, sono disponibili sul sito del Consiglio nazionale dei commercialisti.

Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.