Stati generali dei commercialisti domani a Roma
Con il ministro Gualtieri. Il presidente Miani terrà la relazione
Tornerà domani, giovedì 20 febbraio, a Roma, a partire dalle ore 10:30, presso il Convention center ‘La Nuvola’, l’appuntamento con gli Stati generali dei commercialisti, organizzati dal Consiglio nazionale della categoria economico-giuridica, in collaborazione con le Casse di previdenza dei dottori commercialisti (Cnpadc) e dei ragionieri (Cnpr), in un’edizione, riferisce una nota, che darà “ampio spazio al tema della legalità”, e per la quale sono attesi nella Capitale 1.500 partecipanti provenienti dai 131 Ordini territoriali dei commercialisti. I lavori saranno aperti dalla relazione del presidente nazionale della categoria professionale, Massimo Miani e tra i partecipanti ci sarà il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri.
Notizie Correlate
Codice antimafia, dai commercialisti le linee guida sulla tutela dei terzi
18 Dicembre 2024Documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria. Per i professionisti ci sono lacune normative e problemi interpretativi da sanare con un nuovo intervento legislativo.
Nel 2024 il settore costruzioni in calo del 4%
18 Novembre 2024Secondo l’Osservatorio sui bilanci delle società di capitali del Consiglio Nazionale dei Commercialisti, l’anno in corso potrebbe far registrare una perdita di 8 miliardi di fatturato.
Dai Commercialisti check-list operative per le cooperative.
18 Ottobre 2024Assetti Organizzativi, Amministrativi E Contabili.