Superbonus: commercialisti, ampliarlo grazie a Recovery fund
'Irrealistico' servirsi della chance adeguatamente entro il 2021
In evidenza

La chance di usare “la parte di sovvenzioni a fondo perduto del ‘Recovery Fund’ per finanziare l’estensione del Superbonus al 110% oltre gli attuali angusti termini finali, va sicuramente considerata una delle priorità da inserire, se non nella prossima Legge di bilancio, nel primo provvedimento utile del 2021”. A pensarla così il consigliere nazionale dei commercialisti Maurizio Postal, che è stato ascoltato questa mattina dalla Commissione di vigilanza sull’Anagrafe tributaria, in merito alla posizione della sua categoria professionale sul Superbonus per i lavori edilizi e la ristrutturazione energetica degli edifici, il cui “grande interesse” presso i cittadini fa vedere come “irrealistico” servirsene “nel ristretto arco temporale che va fino al prossimo 31 dicembre 2021”
Notizie Correlate

Collegio Sindacale: pubblicati i modelli di relazione aggiornati
11 Marzo 2025Relativi ai bilanci d’esercizio chiusi al 31 dicembre 2024, sono disponibili sul sito del Consiglio nazionale dei commercialisti.

Pubblicato il parere dell’organo di revisione sulla proposta di bilancio di previsione 2025-2027
17 Gennaio 2025Aggiornato con le novità della legge di bilancio 2025 e ulteriori disposizioni.

In arrivo misure su abuso del diritto e crediti inesistenti
16 Gennaio 2025Il Viceministro All’Economia e alle Finanze, Leo al convegno promosso dall’Associazione Nazionale Commercialisti apre anche al “Testo Unico sulla riscossione pronto all’esame del Parlamento”.