Confassociazioni Media & Informazione nasce la nuova Branch di Confassociazioni per la comunicazione
Webinar di presentazione di Confassociazioni Media & Informazione, la nuova Branch di Confassociazioni per la comunicazione con la partecipazione del Presidente Nazionale Angelo Deiana
In evidenza
Giovedì 10 Settembre alle 18 si terrà il webinar online di presentazione del settore confederale “Media e Informazione”. Il nuovo branch si propone di mettere in rete i diversi attori, anche informali, di questo settore. Parteciperà il Presidente di Confassociazioni Angelo Deiana.
Confassociazioni, l’espressione unitaria delle federazioni, dei coordinamenti, delle associazioni, delle imprese e delle persone che svolgono o rappresentano attività professionali in Italia e in Europa, presenta agli stakeholder il neocostituito settore confederale “Media & Informazione”.
Obiettivo della nuova branch di Confassociazioni è quello di mettere in rete i diversi attori di questo settore, purtroppo oggi molto frammentato e poco sostenuto specialmente quando si parla di online, favorendo l’interazione tra gli associati e il Sistema Confassociazioni, una vasta rete multisettoriale dove i media possono trovare i loro naturali partner e contribuire allo sviluppo di opportunità di rete.
La struttura direttiva, presieduta da Carmelo Cutuli, è composta da: Francesco Pira, Vice Presidente; Michele Ficara Manganelli, Responsabile Area Svizzera Italiana; Carlo Giovannelli, Responsabile Area Nord; Alessandro Conte, Responsabile Area Centro Italia; Tiziana Primozich, Responsabile Area Sud; Patrizia Paesano, Responsabile Area Isole; Giulia Reina, Vice Segretario Generale.
Il prossimo 10 settembre, alle ore 18.00, si terrà un incontro online su piattaforma zoom a cui interverranno il Presidente di Confassociazioni, Angelo Deiana, e ed il Presidente di Confassociazioni Media & Informazione, Carmelo Cutuli, con la moderazione di Alessandro Conte, Direttore Responsabile di EuropeanAffairs.it, insieme ai responsabili di area.
Notizie Correlate
Stabilità e semplificazione per i bonus edilizi
08 Novembre 2024Confassociazioni propone emendamenti mirati a garantire continuità e semplificazione fiscale per i condomìni.
Sulla proroga dei termini del concordato ascoltare i tributaristi.
25 Ottobre 2024Appello di Confassociazioni al Governo.
Castania, Vicepresidente Banca e Finanza di Confassociazioni.
26 Agosto 2024Il Vicepresidente del branch Banca e Finanza di Confassociazioni, Agrippino Castania, ancora una volta evidenzia l'importanza nel sostenere il sociale.