Nasce “Italia competente”, piattaforma Confassociazioni
Deiana. Per chi si vuole impegnare in politica, economia e formazione
In evidenza
“Nasce ‘L’Italia competente’, una nuova piattaforma, un super-Linkedin di Confassociazioni per chi abbia le competenze e si voglia impegnare nella politica, nelle istituzioni, nell’economia e nella formazione”. È quanto dichiara Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni, che aggiunge: “Questo Paese ha bisogno di competenze, questo Paese deve vivere su quello che è il suo patrimonio, culturale e manifatturiero. Ma anche per fare manifattura ci vogliono le competenze. Il futuro è dell’economia della conoscenza, noi di Confassociazioni ci siamo, abbiamo creato questa piattaforma e la svilupperemo nei prossimi mesi proprio per trovare le persone competenti e metterle a disposizione di tutti: politica, formazione, economia”.
Notizie Correlate
Stabilità e semplificazione per i bonus edilizi
08 Novembre 2024Confassociazioni propone emendamenti mirati a garantire continuità e semplificazione fiscale per i condomìni.
Sulla proroga dei termini del concordato ascoltare i tributaristi.
25 Ottobre 2024Appello di Confassociazioni al Governo.
Castania, Vicepresidente Banca e Finanza di Confassociazioni.
26 Agosto 2024Il Vicepresidente del branch Banca e Finanza di Confassociazioni, Agrippino Castania, ancora una volta evidenzia l'importanza nel sostenere il sociale.