CambiaMenti
Oggi a Roma, il XVIII Forum dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promosso in collaborazione con Giovani Imprenditori di Confindustria e ANCE Giovani.
In evidenza
Il domani 12 luglio, a Roma, dalle ore 10:00, si terrà il XVIII Forum dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, promosso in collaborazione con Giovani Imprenditori di Confindustria e ANCE Giovani, dal titolo “CambiaMenti”.
Tre le tavole rotonde in programma, moderate dalla giornalista Simona D’Alessio: “Strumenti di Crescita e Competitività per le Imprese: la Finanza Agevolata”, “Il cambiamento culturale nelle scelte della governance” e “Il commercialista come Temporary Manager”.
Interverranno, tra gli altri, Paola Ambrogio, componente della Commissione Bilancio del Senato; Antonio Misiani, Vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato; Luigi Marattin, componente della Commissione Bilancio della Camera; Ylenja Lucaselli, componente della Commissione Bilancio della Camera; Marta Schifone, componente della Commissione (Lavoro Pubblico e Privato) Camera; Alberto Luigi Gusmeroli, Presidente della Commissione Attività produttive della Camera; Francesco Cataldi, Presidente UNGDCEC; Elbano de Nuccio, Presidente Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; Stefano Distilli, Presidente Cassa Dottori Commercialisti; Luigi Pagliuca, Presidente Cassa Ragionieri; Gaetano Stella, Presidente Confprofessioni; e Marco Natali, Presidente Fondoprofessioni.
Notizie Correlate
Confprofessioni boccia l’equo compenso a due velocità
10 Gennaio 2025Confprofessioni ha ribadito la sua contrarietà al modo con cui il Correttivo tenta di assicurare ai professionisti che partecipano alle gare d’appalto un compenso proporzionato alla prestazione resa.
Bene il Cnel sulle tutele del lavoro autonomo
20 Dicembre 2024Il Presidente di Confprofessioni, Marco Natali, esprime l’apprezzamento della Confederazione per il Ddl in materia di welfare dei professionisti approvato dall’Assemblea del Cnel.
Ddl Lavoro, le novità per professionisti e autonomi
16 Dicembre 2024Le nuove disposizioni del Disegno di legge sul lavoro, approvato lo scorso 11 dicembre: cosa cambia per i liberi professionisti e gli autonomi, dalle tutele al contratto a causa mista, dai fondi di solidarietà all'apprendistato.