Stella riconfermato presidente del Consiglio Ue delle professioni
Fino al 2025, a deciderlo l’Assemblea generale Ceplis ieri a Milano
In evidenza
Il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, è stato riconfermato per acclamazione presidente del Consiglio europeo delle professioni liberali (Ceplis).
Lo ha deciso l’Assemblea generale dell’organismo, riunitasi a Milano, presso la sede di Allianz, che ha provveduto al rinnovo delle cariche dell’executive board delle 30 associazioni interprofessionali e monoprofessionali europee, che rimarrà in carica fino al giugno 2025.
Notizie Correlate
Bene il Cnel sulle tutele del lavoro autonomo
20 Dicembre 2024Il Presidente di Confprofessioni, Marco Natali, esprime l’apprezzamento della Confederazione per il Ddl in materia di welfare dei professionisti approvato dall’Assemblea del Cnel.
Ddl Lavoro, le novità per professionisti e autonomi
16 Dicembre 2024Le nuove disposizioni del Disegno di legge sul lavoro, approvato lo scorso 11 dicembre: cosa cambia per i liberi professionisti e gli autonomi, dalle tutele al contratto a causa mista, dai fondi di solidarietà all'apprendistato.
Il ddl Lavoro: un importante passo per la tutela sociale dei lavoratori autonomi
13 Dicembre 2024Il presidente di Confprofessioni, Marco Natali, esprime soddisfazione per il via libera definitivo al disegno di legge in materia di lavoro: «Il Governo ha dimostrato grande attenzione alle esigenze del comparto libero-professionale».