GenL alle Universiadi di Torino 2025
Nasce la collaborazione tra il Cno e il Comitato organizzatore della competizione mondiale universitaria
In evidenza
Le iniziative di orientamento dei più giovani si arricchiscono di una nuova partnership: quella tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il Comitato organizzatore delle Universiadi, i Giochi Mondiali Universitari che si terranno a Torino nel 2025 e vedranno la partecipazione della Categoria con il videogioco “GenL” e il progetto interattivo dedicato ai ragazzi. A suggellare l’intesa la firma, presso la sede del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, lo scorso 2 agosto, di una lettera d’intenticon cui i due Enti si pongono l’obiettivo di divulgare e promuovere le reciproche attività. Dal 13 al 23 gennaio 2025 la Regione Piemonte organizzerà una fitta agenda di eventi in cui lo sport sarà protagonista in tutte le sue declinazioni. Alle Universiadi, infatti, gli studenti potranno misurarsi con le sfide virtuali di “GenL”, unendo l’aspetto ludico a quello educativo e accrescendo le proprie competenze in materia di lavoro etico. La cooperazione tra i due Organi si inserisce all’interno di un programma annuale già consolidato che vede l’Ordine dei Consulenti del Lavoro operativosu tutto il territorio nazionale con attività dedicate a studenti, neolaureati e professionisti, sviluppate tramite i suoi Consigli Provinciali e l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
09 Agosto 2023Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale