Inps-CdL: tutti i nodi al pettine
Nel servizio per la web tv l'incontro tra i Dirigenti regionali Inps e i Coordinatori della Consulte regionali dei Presidenti Cpo
Confrontarsi per migliorare i rapporti tra Inps e Consulenti del Lavoro sul territorio. È con quest’obiettivo che lo scorso 17 gennaio, presso la Direzione Generale dell’Inps di Roma, i Coordinatori delle Consulte regionali dei Presidenti dei Consigli Provinciali dell’Ordine hanno incontrato i nuovi Dirigenti regionali dell’Istituto di Previdenza per esporre le principali criticità emerse nell’interlocuzione tra intemediari e sedi territoriali e nella gestione quotidiana delle procedure rilasciate dallo stesso Istituto. All’incontro hanno preso parte anche il Presidente Inps, Pasquale Tridico, il Direttore Generale Inps, Vincenzo Caridi, il Direttore Generale Vicario Inps, Antonio Pone, e il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca, che ha posto l’accento sulla necessità di migliorare alcune procedure come quelle legate al Durc e al cassetto previdenziale, prima di annunciare l’avvio di ulteriori tavoli territoriali con l’Istituto.
Notizie Correlate
23 tabelle di sintesi per esoneri contributivi: online la 13^ edizione
10 Aprile 2024Aggiornata la guida operativa redatta da Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con le agevolazioni in vigore per il 2024.
Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 25.09
11 Settembre 2023Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà, in modalità online, il prossimo 25 settembre dalle ore 9:30 alle 13:30.
Riforma tributaria, il Cno nel Comitato tecnico del Mef
09 Agosto 2023Massimo Braghin e Giuseppe Buscema sono gli esperti scelti dalla Categoria per dare il proprio apporto all’attuazione della riforma fiscale