Ad Antonino Bartuccio il premio "Etica, legalità e coraggio"
Il video della premiazione agli Stati generali dei Consulenti del Lavoro
In evidenza
Ad Antonino Bartuccio, commercialista ed ex Sindaco di Rizziconi (RC), divenuto testimone di giustizia sotto scorta dopo aver denunciato nel 2014 le pressioni della ‘ndrangheta sull’Amministrazione comunale, il Premio “Etica, legalità e coraggio” che sintetizza i valori perseguiti dal professionista in questi 7 anni di difficoltà e l’amore per il proprio lavoro. Sul palco degli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro, Bartuccio assieme alla moglie (Consulente del Lavoro) Mariagrazia Squillaci ha ringraziato la “famiglia dei Consulenti del Lavoro” per la vicinanza mostrata nei loro confronti, anche alla luce dell’ultimo attacco sventato.
Guarda il video della premiazione
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro