Bilanci 2020, le previsioni della normativa emergenziale
La circolare n. 7/2021di Fondazione Studi Cdl si sofferma sull’impatto delle disposizioni emergenziali sui rendiconti, la loro trasmissione e deposito
In che modo la redazione dei bilanci 2020 recepisce la normativa emergenziale? Quale l’impatto delle disposizioni per tutelare i livelli di occupazione e sostenere la liquidità? Come destreggiarsi tra nuove tempistiche, regole innovate per le perdite d’esercizio e gli ammortamenti?
A queste domande risponde la circolare n. 7/2021 di Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, realizzata coordinando i numerosi decreti legge emanati nel periodo della pandemia con la normativa societaria e contabile ordinaria. Gli esperti di Fondazione Studi si soffermano inoltre sui profili di responsabilità degli amministratori, derivante dalla funzione informativa che il bilancio esplica nei confronti dei terzi.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.