Blocco licenziamenti, la soluzione non è la Cig
Il decreto in discussione illustrato nella rubrica “In Parlamento”, assieme a quello su esami per Consulenti del Lavoro e riforma appalti
In evidenza
Sostegni-bis all’esame della Camera, con primo giro di audizioni in questa settimana in vista dell’entrata nel vivo della discussione parlamentare che dovrebbe avvenire a partire dal 7 giugno. Apre così la nuova puntata di “In Parlamento”, la rubrica dedicata all’approfondimento dei provvedimenti all’esame di Camera e Senato con Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi, e Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati.
Spazio anche al Dl Riaperture, incardinato alla Camera, Semplificazioni e della conversione del decreto legge “Cento proroghe” che contiene l’emendamento per cui fino al 31 dicembre 2021 sarà possibile svolgere in modalità “semplificata” l’esame di abilitazione.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.