Cinque motivi per avere un sito
Nell’ottava puntata di “Dillo a Willy” i perché della presenza professionale sul web
In evidenza

Il sito web è uno strumento ormai obsoleto? Non la pensa così Daniele Gregori, docente di Academy Disclose, che nella nuova puntata di “Dillo a Willy” elenca i motivi per cui è opportuno progettare e governare un sito professionale. Almeno cinque, a partire dal fatto che è l’unica piattaforma di cui si è realmente proprietari: sui social network, infatti, siamo ospiti ed è la piattaforma a decidere come e quando i post sono resi visibili. Il fatto di poter scegliere cosa, come e quando pubblicare permette di lavorare al meglio per trasmettere i propri valori e personalità e raccontare di noi al potenziale cliente che volesse informarsi sulle nostre attività.
Notizie Correlate

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.

7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro