Cno. Mediazione: iscrizioni aperte per il corso obbligatorio
Tre giornate formative che si terranno in modalità online il 20, 21, 22 luglio
In evidenza
Iscrizioni aperte sullo store e-commerce della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il corso di aggiornamento obbligatorio per mediatori, in modalità online, organizzato dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale di Categoria (OMCC). Il corso sarà suddiviso in tre moduli per un totale di 18 ore: il 20, 21 e 22 luglio dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e farà maturare 6 crediti formativi per i Consulenti del Lavoro. In particolare, i partecipanti potranno approfondire le ultime novità normative e giuridiche, nazionali e comunitarie, soffermandosi poi sui doveri deontologici e sui codici di condotta adottati dagli Organismi. Grande spazio sarà dedicato al verbale e alle tecniche di mediazione, con simulazioni, esercitazioni e analisi di esperienze concrete.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.