Consulenti . Come organizzare lo studio in modo moderno?
Al via la nuova rubrica "Innovazione e tecnologia", a cura dell'Angcdl, con spunti di riflessione sulle opportunità del digitale
Prima puntata di “Innovazione e tecnologia”, la nuova trasmissione settimanale a cura dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi pensata per offrire ai Consulenti del Lavoro spunti di riflessione e consigli pratici per ripensare gli studi professionali nell’ottica di una necessaria digitalizzazione. Ospite del primo appuntamento, condotto da Elisa Paolieri, Consulente del Lavoro di Pisa, è il formatore e coach professionista Mario Alberto Catarozzo che ha fornito utili suggerimenti su come organizzare il proprio studio in modo moderno, con il ricorso alla tecnologia per semplificare il lavoro quotidiano e offrire servizi sempre più qualificati puntando ad efficacia ed efficienza.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro