Consulenti. Convegno a Taranto Insieme a chi costruisce il lavoro
Convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine di Taranto per celebrare i 40 anni della Legge n. 12/79
In evidenza
“Insieme a chi costruisce il lavoro”: questo il titolo del convegno organizzato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine di Taranto per celebrare i 40 anni della Legge n. 12/79, che ha istituito l’Ordine dei Consulenti del Lavoro. L’evento si terrà il prossimo 19 ottobre presso il “Relais Histò” in via Santadrea Circummarpiccolo a San Pietro sul Mar Piccolo, in provincia di Taranto. A inaugurare la giornata il videomessaggio della Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, e i saluti di: Giovanni Prudenzano, Presidente del Cpo di Taranto; Francesco Duraccio, Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine; Alessandro Visparelli, Presidente Enpacl. Interverranno anche: Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Daniele Gregori, trainer e autore del libro “Consulenti 4.0”, presentato al Festival del Lavoro 2019. Al centro dei lavori, moderati dalla giornalista Nicla Pastore, l’evoluzione della professione, il lavoro e le prospettive di sviluppo del Paese, le competenze del futuro richieste dall’innovazione tecnologica. L’evento, valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, vedrà in chiusura anche la premiazione dei Consulenti del Lavoro che si sono distinti per anzianità di iscrizione all’Ordine.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.