Consulenti. Corso abilitante crisi impresa: iscrizioni fino al 31 marzo
La partecipazione al percorso formativo consentirà l'iscrizione all'Albo nazionale e il riconoscimento di 20 crediti Fco
Iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2021 per partecipare al corso universitario di perfezionamento, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dall’Università San Raffaele di Roma con la partecipazione di docenti ed esperti accreditati, che abilita all’iscrizione all’Albo Nazionale dei gestori della crisi d’impresa. I Consulenti del Lavoro che prenderanno parte al corso, che prevede 40 ore formative in modalità a distanza, conosceranno tutti gli aspetti necessari per svolgere con competenza tutte le funzioni previste dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La partecipazione al corso, che sarà inaugurato oggi, 23 marzo, alle ore 16.00, darà diritto al riconoscimento di 20 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.