Consulenti del Lavoro a confronto con l' Anpal sul reddito di cittadinanza
Appuntamento giovedì 11 aprile alle 10:00 a Roma, presso la Sala Koch di Palazzo Madama
In evidenza
L’appuntamento è per giovedì 11 aprile alle 10:00 a Roma, presso la Sala Koch di Palazzo Madama (piazza San Luigi de’ Francesi n. 9), per discutere di “Politiche Attive e Reddito di Cittadinanza”.
Questo è infatti il titolo del convegno organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro per confrontarsi sulla riforma a poche settimane dalla conversione in Legge n. 26 del 2019 del d.l. n.4/2019.
Al convegno interverranno: la Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine, Marina Calderone; il Presidente dell’Anpal,Domenico Parisi; il Presidente della Fondazione Lavoro, Vincenzo Silvestri; il Vice Capo di Gabinetto del Ministero del Lavoro, Pasquale Staropoli; Il Direttore Generale dell’Anpal, Salvatore Pirrone. A moderare l’evento, il Direttore della Fondazione Lavoro, Enrico Limardo.
La partecipazione al convegno dà diritto all’acquisizione di crediti per la formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro