Consulenti del lavoro MB: Trezzi ancora presidente
Nominato anche il nuovo Consiglio provinciale dell'ordine per il prossimo triennio
I Consulenti del lavoro di Monza e della Brianza hanno confermato nel ruolo di presidente Daniele Trezzi. Le votazioni si sono svolte nella seconda metà di ottobre, quando è stato eletto il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, che resterà in carica per il triennio 2019-2022. Il nuovo Consiglio Provinciale dei Consulenti del lavoro risulta così composto: presidente Daniele Trezzi, segretario Camilla Fusi, tesoriere Lidia Sella, consiglieri: Paolo Giovanni Citterio, Fabio Ferrari, Alessandro Fossati ed Elena Patella. Il Collegio dei revisori risulta inoltre formato da: Marco Borgonovo (presidente), Fabrizio Bucchieri e Alessia Scotti.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.