Consulenti del lavoro Rovigo, inaugurata la nuova sede dell'Ordine
Presente anche Alessandro Visparelli, il presidente dell'ente previdenziale di categoria
In evidenza
È stata inaugurata in via Einaudi (Area Tosi) la nuova sede dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Rovigo. Il presidente Francesco Pulga, Micaela D’Aquino ed il presidente dell’associazione giovani, Erika Pezzuolo, hanno fatto gli onori di casa. Presenti anche i rappresentanti di Inail, Inps, Centro per L’impiego, funzionari dell’Ispettorato del lavoro di Ferrara-Rovigo e Alessandro Visparelli, il presidente Enpalc, ente previdenziale della categoria. A tagliare il nastro è stato il prefetto Maddalena De Luca, che ha ringraziato i consulenti per il ruolo che rivestono nel mercato del lavoro.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.